Superiamo il limite dell’abitudine

martedì 17 Marzo 2020

Alessia Novi parla di ReBrush

L’abitudine, la ripetizione di quanto fatto nel passato.
La routine. Limiti al cambiamento.
Paura del cambiamento.
La tensione verso il domani contraddistingue tutti noi, tutte le persone non solo nella vita privata, ma anche quella professionale.
Molte volte ci troviamo a perpetuare un comportamento perché l’innovazione ci “blocca” e ci porta ad affermare “abbiamo sempre fatto così”.

Questo è il limite allo sviluppo, alla crescita.
A riconoscerlo oggi è Alessia Novi, una parrucchiera che ha scelto per il suo salone ReBrush, il macchinario per l’igienizzazione professionale delle spazzole firmato Hairbc.
La sua riflessione molto rilevante in quanto mostra come anche all’interno del mondo del lavoro ci si ritrova a perdere competitività e opportunità perché si è convinti di dover continuare a porsi è a presentare i modelli passati.
Alessia, cliente soddisfatta, sostiene e si fa promotrice di ReBrush con una frase molto accattivante e che fa discutere “la frase più pericolosa è abbiamo sempre fatto così”.
La giovane imprenditrice ha ragione. Oggi è cruciale superare lo scoglio del passato e del presente puntando all’innovazione perché solo in questo modo sarà possibile ottenere e offrire il meglio.
Solo con ReBrush by Hairbc potrai garantire il migliore servizio ai tuoi clienti.
ReBrush è l’unico macchinario che garantisce innovazione e efficienza, pulizia e igiene totale per il tuo salone di acconciature.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

HairColor e il colore perfetto DONNE & PARRUCCHIERE Parrucchiere si, parrucchiere no? La figura del...

Donne e colore COLORE, CHE PASSIONE Molte volte non ce ne rendiamo conto, ma il...