HairColor
by Hairbc​

L’evoluzione nella preparazione del colore e dei trattamenti

HairColor

Il sistema di miscelazione meccanica automatizzata per la preparazione del colore e dei trattamenti

HairColor è l’innovativa apparecchiatura per saloni e parrucchieri proposta da Hairbc per la preparazione di crema colorante, decolorante e qualsiasi altro prodotto curativo.

Con HairColor porti nel tuo salone il metodo di miscelazione industriale, la Reverse Engineering Tecnology: una tecnologia che riproduce nel tuo salone il sistema di miscelazione e la temperatura di 36-38° impiegata nella preparazione industriale delle creme coloranti.
Grazie alla gradazione termica, alla bacinella realizzata in acciaio passivato 316L (la medesima lega dei grandi miscelatori industriali) munita di coperchio in plexiglass e al miscelatore, il sistema automatico di HairColor consente una preparazione veloce e accurata del trattamento, che ha come risultato un’omogeneizzazione perfetta di pigmenti, principi attivi e veicolanti della formula.

Strumento Haircolor

Come funziona HairColor

HairColor è un’apparecchiatura facilissima da utilizzare e non richiede conoscenze tecniche specifiche.

Con il suo sistema innovativo di miscelazione meccanica automatizzata per colore e trattamenti, HairColor consente al professionista dell’hairstyle di ottenere una particolare emulsione che assicura la distribuzione uniforme di tutti gli ingredienti attivi sul capello e sulla cute.
Usata con la tinta, avrà come risultato un colore più coprente, omogeneo e brillante, un’applicazione più facile e precisa, schiariture più intense e un risparmio di prodotto di circa il 20%.

Per preparare la tinta o il trattamento con la massima efficacia è molto importante dosare correttamente i vari componenti da miscelare: la bilancia a bordo macchina di HairColor permette di ottenere la perfezione calibrando al grammo il peso di ogni singolo componente.

I vantaggi di HairColor per hairstylist e clienti

HairColor rivoluziona la preparazione del colore e dei trattamenti portando benefici al parrucchiere e alla sua clientela.

Velocità

Con HairColor la preparazione è rapidissima: solo 2 minuti. Riduce i tempi di applicazione del colore di circa il 30%.

Comfort

HairColor porta i prodotti alla temperatura ottimale di 36/38°: questo consente di eliminare lo shock termico sulla pelle e attenua il rischio di sensibilizzazione della tinta sul cuoio capelluto.

Benessere

HairColor trasformerà la colorazione in un’autentica esperienza di benessere, che i tuoi clienti saranno felici di provare nuovamente: la fidelizzazione della clientela al tuo salone passa da qui.

HairColor

è composto da:

A Corpo macchina con motore integrato
B Tre ciotole
C Tre mescolatori
D Un coperchio
F Una bilancia digitale
   Un cavo di alimentazione

HairColor ed accessori

Porta tutti i vantaggi di HairColor nel tuo salone

Investi in qualità e innovazione: acquista in esclusiva HairColor per la tua attività e offri ai tuoi clienti un trattamento colore migliore.

Richiedi subito HairColor per il tuo salone

* campi obbligatori