DONNE & PARRUCCHIERE

lunedì 02 Marzo 2020

HairColor e il colore perfetto

DONNE & PARRUCCHIERE

Parrucchiere si, parrucchiere no?
La figura del parrucchiere assume una funzione molto importante nella vita di ogni donna in quanto responsabile e fautore dello stile, del taglio e del colore di capelli.
Tali aspetti si caratterizzano per un ruolo importante nella vita di ogni donna dal momento – al contrario di un trucco, che si rimuove facilmente in pochi secondi, o di un vestito, che può essere cambiato al volo se non ci soddisfa – rappresentano fattori importanti e, in un certo senso, “caratterizzanti”.

Il parrucchiere deve, quindi, essere una persona identificata come fidata con cui il cliente riesce effettivamente a sviluppare un rapporto, una relazione di fiducia.
L’acconciatore è, infatti, il consulente vero e proprio di stile e di bellezza di ogni donna.
Sulla base di questa posizione diventa importante che ogni hairstylist sia in grado non solo di offrire il migliore servizio in termini di acconciatura, del colore, ma anche dal punto di vista dell’igiene e della pulizia degli spazi e degli strumenti.

A tal fine nasce ReBrush l’unico sistema di igienizzazione completa delle spazzole dei parrucchieri.
Questo strumento va così a delinearsi non solo come una tecnologia efficacie per il parrucchiere, ma anche per coloro che frequentano il salone in quanto fornisce garanzia completa circa la piena pulizia degli strumenti impiegati per la realizzazione del taglio e della piega.

ReBrush è, infatti, un dispositivo che si occupa dell’azione di pulizia automatica delle spazzole rimuovendo appieno germi, pidocchi e capelli che si annidano tra le setole.

Da non dimenticare è anche HairColor, l’ulteriore macchinario firmato Hairbc che è specializzato nel processo di miscelazione meccanica automatizzata dedito alla preparazione del colore e dei trattamenti. Una tecnologia davvero innovativa, perfetta per saloni e parrucchieri che serve per la preparazione della crema colorante, decolorante e qualsiasi altro prodotto curativo.

HairColor e ReBrush sono due tecnologie di grandissima qualità che definisco e delineano qualità e innovazione per ogni salone.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Alessia Novi parla di ReBrush L’abitudine, la ripetizione di quanto fatto nel passato. La routine....

Donne e colore COLORE, CHE PASSIONE Molte volte non ce ne rendiamo conto, ma il...