ReBrush. Il vero nemico dei pidocchi
ReBrush by Hairbc

ReBrush. Il vero nemico dei pidocchi

Lunedì 11 Novembre 2019

indietro

NOTIZIE PIÙ LETTE

Rebrush. L’innovazione senza eguali
News | 30 Settembre 2019

Rebrush. L’innovazione senza eguali

ReBrush by Hairbc è una soluzione nuova e all’avanguardia che si basa sull’implementazione di una tecnologia estremamente avanzata. ReBrush ra...

106

0

Innovazione contro i pidocchi | ReBrush by Hairbc

News | 11 Novembre

I pidocchi. Un vero incubo non solo per coloro che ne sono le vittime, ma anche per i parrucchieri.

Con i cambi di stagione ed in particolare in primavera e in autunno, si va ad incrementare in modo concreto ed effettivo la presenza di questi fastidiosi insetti.

Questi odiati parassiti attuano un’azione di vera e propria colonizzazione del cuoio capelluto per poi, una volta installatisi, nutrirsi di sangue umano.

L’infestazione da pidocchi risulta fastidiosissima e difficilmente debellabile alle volte dal momento che questi animaletti tendono a migrare con facilità da una testa all’altra (oltre i capelli, attaccano anche le orecchie).

Inoltre, vista questa dinamica, i pidocchi possono rappresentare anche un vero e proprio problema sociale. 

Il contagio da pidocchi costituisce un vero e proprio incubo non solo per chi ne viene affetto, ma anche per i parrucchieri che alle volte si ritrovano a dover operare su capelli “contaminati” oppure a dover attuare i trattamenti necessari alla loro eliminazione.

Un problema effettivo per i parrucchieri in quanto questi vanno ad annidarsi anche sui loro attrezzi e, in particolare, sulle spazzole.

Le spazzole costituiscono uno strumento di particolare rilevanza per ogni hairstylist non solo perché vengono impiegate per qualsiasi operazione, ma anche perché mezzo di diretta trasmissione di batteri, di capelli da un cliente all’altro.

Sulla base di questa evidenza è necessario che tutti i parrucchieri operino ai fini di garantire delle spazzole che siano sempre adeguatamente pulite ed igienizzate.

ReBrush by Hairbc costituisce un chiaro esempio di efficienza e di efficacia a tal fine in quanto questa tecnologia costituisce l’unico dispositivo presente sul mercato in grado di igienizzare in modo completo ed approfondito tutte le spazzole eliminando e debellando profondamente qualsiasi tipo di parassita che si può annidare in essere.

Il servizio erogato da ReBrush essendo automatico, non richiedere ai parrucchieri di toccare direttamente gli insetti. Tale aspetto è un ulteriore sinonimo di garanzia e di sicurezza del servizio.

 

Ti potrebbe interessare anche
News | 17 Marzo
L’abitudine, la ripetizione di quanto fatto nel passato.  La routine. Limiti al cambiamento. ...
News | 02 Marzo
DONNE & PARRUCCHIERE   Parrucchiere si, parrucchiere no? La figura del parrucchiere assume...
0 Commenti

Lascia un commento

tutti i campi sono obbligatori